Cantiere navale San Lorenzo è un’azienda leader nel settore nautico. Dal 1958, costruisce yacht di lusso, di cui garantiscono qualità ed esclusività. Si sono rivolti a Gigoni per arredare la nuova sede di Ameglia, in provincia di La Spezia.
Arredamento nuova sede
La Spezia
Navale
Per la realizzazione della nuova sede di Cantiere navale San Lorenzo, abbiamo messo in campo esperienza decennale e flessibilità. Valutando le necessità del cliente e combinandole con le richieste dello studio di architettura che ha condotto il progetto, abbiamo proposto arredi che coniugano funzionalità ed estetica. Questo anche grazie a soluzioni su misura e completamente personalizzate.
Per realizzare l’ufficio di Ameglia, abbiamo utilizzato la linea Pop Easy di Frezza. Abbiamo optato per tavoli speciali a piano unico, appositamente elettrificati in modo che due operatori possano lavorare simultaneamente, l’uno di fronte all’altro. Questi arredi, gli spazi aperti e le facciate a vetro continuo, garantiscono un effetto di spaziosità e profondità, aumentando visivamente la percezione degli spazi.