Magazzino Fabric House

Fabric House è un’azienda di spicco internazionale nel settore dei tessuti rigenerati e sostenibili per l’abbigliamento, con sede in Italia, in Germania e in Inghilterra.

Si sono rivolti a Gigoni per la progettazione e la realizzazione di un impianto di scaffalature per il magazzino di Prato, che potesse ottimizzare e ampliare gli spazi per lo stoccaggio dei rotoli di tessuto.

Intervento:

Ottimizzazione degli spazi per lo stoccaggio

Location:

Prato

Settore:

Tessile

Esigenze

Abbiamo messo in campo la nostra esperienza e le nostre competenze per soddisfare le esigenze del cliente che necessitava di una scaffalatura più ampia di quella esistente per stoccare un numero più ampio possibile di tessuto di vario genere, così da ottimizzare e ampliare gli spazi all’interno del magazzino.

Soluzioni

Abbiamo studiato e progettato, su misura per il cliente, una scaffalatura idonea all’aumento dello stoccaggio di un ampio numero di rotoli di tessuto lunghi 1,5 metri. L’impianto, servito da commissionatore e dotato di corridoi delimitati da guide di contrasto, oggi possiede un’altezza di 4,200 metri e una capacità di carico di 15.000 rotoli grazie all’ampliamento della profondità che ha permesso di ottimizzare gli spazi del magazzino.

Affida il tuo prossimo progetto a Gigoni.

Contattaci